La Struttura - Santa Rita - Residenza Sanitaria Assistenziale

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Struttura

La Residenza Sanitaria Assistenziale “Santa Rita”, ubicata in Mesoraca Via S. Paolo, 22 è gestita dalla Società Cooperativa “Santa Rita” a r.l. che opera da numerosi anni nel settore socio - sanitario. 
Nacque in origine come Casa di Riposo, divenne successivamente Casa Protetta con delibera della Giunta Regionale n° 2812 del 21.06.99 ed infine Residenza Sanitaria Assistenziale con decreto del Dirigente Generale Assessorato alla Sanità n° 13943 del 31/10/2002. 
La struttura è sita su una superficie circondata da ampi spazi verdi, offre 58 posti letto, è priva di barriere architettoniche e garantisce tutti i comfort per le persone disabili. 
E’ dotata di spaziosa palestra fornita di attrezzature adeguate alla riabilitazione neuro-motoria. 
A tutti gli ospiti vengono offerte prestazioni di medicina riabilitativa grazie alla collaborazione di una valida equipe medica e paramedica.  
Relativamente all’aspetto funzionale, esso è garantito da un’eccellente personale che opera all’interno della struttura al fine di garantire un’assistenza continua. 
L’esperienza acquisita, la professionalità, il costante interesse all’aggiornamento e, soprattutto, la spiccata sensibilità e la premura verso i nostri ospiti/utenti e i loro cari, ci permettono di continuare ad offrire, a chi si rivolge alla “Santa Rita” un’assistenza tecnicamente e umanamente all’avanguardia.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu